top of page
download.jpg

Pensiero del giorno dal 01.06.2024 ad Oggi

 

17 Luglio 2024

Cit. Messaggio del
30 Settembre 2012

Seconda parte

"Il Dio Padre ha amato il Figlio, lo ha consolato nel momento più buio della vita terrena e il Figlio ha onorato il Padre offrendo il sangue per tutti voi.
Ora in mezzo a voi ci sono padri che sfruttano i figli e li abbandonano a loro stessi, così pure ci sono figli che fanno la stessa cosa con i loro padri.
Questi non vedranno la luce di Dio, ma dormiranno il sonno della morte e solo alla fine verranno svegliati da satana per essere condotti al fuoco eterno, e quando piangenti si rivolgeranno a me, Io risponderò: “Vi era stato detto, ora non posso far nulla perché è l' ultimo giorno e deve essere applicata la giustizia dell'Altissimo”.
Siete ancora in tempo, pentitevi e non fate più queste opere, pregate il Cristo che è misericordioso e vi perdonerà, perchè tutto quello che fa il Figlio è ben accetto al Padre.
Commettono colpa grave tutti coloro che battezzati nella chiesa di Dio e consacrati col sigillo del Cristo, cercano l' Altissimo per altre vie e altri credi, sappiate che l'unica via per arrivare a Dio è Gesù. Lui stesso ha istituito la Chiesa, indicando in Pietro il suo successore, quindi io vi dico: "confessatevi, andate ogni domenica a messa e fate la santa comunione e solo così sarete un solo corpo con Cristo".

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

16 Luglio 2024

Cit. Messaggio del
30 Settembre 2012

Prima parte

"Sono Michele, Servo, Generale, Arcangelo del nostro Dio.
Oggi sono qui con voi, perché Gesù nostro Dio vi ama tanto, desidera che vi convertite e vuole portarvi tutti con lui nel regno dei cieli.
Il Signore è triste a causa vostra, perché in mezzo a voi ci sono figli che invece di pregare e onorare Dio con la preghiera e con le opere, lo offendono e lo oltraggiano con la bestemmia e le opere di satana. Queste sono cose molto gravi; tutti coloro che commettono questo sono maledetti e soffriranno in questo mondo e dovranno pregare molto per vedere la luce dell'Onnipotente. Io vi dico che la notte dei bestemmiatori un giorno verrà illuminata da una pioggia di fuoco che brucerà lo spirito e tormenterà l'anima per l'eternità. Pentitevi finché siete in tempo e onorate il Signore con la preghiera e le opere che Gesù ha insegnato voi".

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

15 Luglio 2024

Preghiera a Dio dettata da San Michele Arcangelo il 13 Maggio 2008

"O Dio, che governi e illumini l'universo che con amore creasti e continui a creare, allontana da noi ogni forma di male e con l'aiuto dell'Arcangelo Michele che ci mandasti accompagnato dalla splendida Maria nostra Madre, noi ti chiediamo e ti preghiamo con tutto il cuore, fa' che nel mondo trionfi l'amore per il nome di Gesù.
Fa' che le insidie del demonio soffochino sul nascere e che splenda nei cuori degli uomini la fede in Te, Dio nostro Padre, e per intercessione di San Michele Arcangelo noi ti preghiamo con grande fede guariscici".

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

14 Luglio 2024

Primo messaggio del
07 Settembre 2008


"Sono Michele, servo, Generale e Arcangelo del Signore; guido schiere di Angeli e sorveglio i quattro angoli dell’Universo. Distruggo ogni forma di male che, venendo dalle tenebre, possa disturbare l’alito di Dio perché è dall'alito di Dio che viene la luce, la vita e ogni forma di cosa visibile e invisibile.
Il Dio nostro Signore degli Universi è molto adirato con voi perché in questo tempo avete dato ascolto alle lusinghe del maligno e siete diventati figli indegni di colui che vi ha creati, avete ceduto al miraggio delle ricchezze terrene, avete abbandonato la fede, la preghiera e siete accecati dall'odio, dall'invidia e dall'egoismo. Siete sempre tristi perché avete venduto la gioia di Dio e se continuate a camminare sulla strada delle tenebre e del male lucifero manderà satana che vi preleverà e vi condurrà al fuoco eterno, perché anche lucifero deve ubbidire al Signore.
Io vi dico: aprite i vostri cuori induriti e presentateli al Signore Dio nostro; aprite le vostre orecchie per ascoltare la parola di Dio; sciogliete le vostre lingue per divulgare la parola di Dio, amate il vostro prossimo come il nostro Dio fatto carne ha amato voi. Rinunciate alle false lusinghe del maligno e pregate per voi e per il vostro prossimo; solo così sarete raggiunti dalla luce celeste e la vostra anima si riempirà di essa per godere la gioia divina.
Queste cose vi sono state dette perché non si dica che non sono state dette. In seguito per volere dell’Onnipotente, mi porterete sulla montagna dove è stato stabilito e mi porrete sul ruscello di acqua pura e chiunque di voi verrà in preghiera, fede e pentimento, potrà bere l’acqua, perché solo da essa si rinasce a nuova vita. Poi io per opera del Signore, curerò lo spirito e lo spirito curerà l’anima, perché ogni cosa buona o cattiva che viene dallo spirito passa attraverso l’anima. Tutte queste cose riferitele al Sacerdote della chiesa di Dio posta in quel luogo e ditegli che il suo compito non è finito, ma è soltanto all'inizio. Lui saprà cosa fare".

 

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

13 Luglio 2024

Bisogna essere pronti a tutto, anche al martirio, pur di compiere la volontà di Dio che ci chiede di vivere e annunciare il Vangelo.

 

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

12 Luglio 2024

Non ci vengono chieste grandi cose, ci viene chiesto semplicemente di essere disponibili nel nostro piccolo, cosicché Dio possa compiere grandi meraviglie, servendosi anche di noi piccoli.
Compiamo ognuno il nostro piccolo servizio, e vivendo e annunciando il Vangelo, saremo felici per l'eternità.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

11 Luglio 2024

La tecnologia e l'evoluzione scientifica portano la comodità, non la civiltà.
La società civile  vive i valori cristiani, e usa la tecnologia e la scienza con coscienza, tutela e  promuove la vita e la famiglia, quella formata soltanto da un uomo e una donna.
Preghiamo affinché l'Europa, oggi ormai in degrado morale e civile, torni ad essere cristiana e civile.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

10 Luglio 2024

Satana servendosi degli immigrati vuole sostituire in occidente il cristianesimo con l'islam.
Siamo in battaglia.
Siamo chiamati a difendere la nostra fede e le nostre radici cristiane in Europa, annunciando il vangelo nel popolo e mandando ai governi governanti cristiani.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

09 Luglio 2024

Bisogna pregare ogni giorno per l'Europa che è sotto l'influsso del demonio.
Affidiamo in preghiera l'Europa a Gesù, affinché ci liberi presto dal demonio, che servendosi di alcune lobby e di alcuni governanti, fa approvare ai governi leggi diaboliche di morte e di perversione.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

08 Luglio 2024

I tatuaggi sono opera di satana.
I tatuaggi oltraggiano Dio, e sporcano il corpo umano.
Bisogna tutelare, rispettare e mantenere pulito il nostro corpo che è tempio di Dio.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

​​

07 Luglio 2024

Bisogna avere rispetto della nostra anima, del nostro spirito e anche del nostro corpo che è tempio di Dio.

Levitico 19, 28
Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

06 Luglio 2024

Il regno di Dio, viene donato ad un popolo nuovo che non lo disprezza, ma lo accoglie con gioia.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

05 Luglio 2024

Il buon cristiano si adopera per la pace, accoglie tutti, dialoga con tutti, e rimane sempre fedele a Gesù e ai suoi insegnamenti.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

04 Luglio 2024

La malattia è permessa per purificarci dai nostri peccati, ed in tal modo salvarci.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

03 Luglio 2024

La vera felicità dell'uomo è vivere la vita in comunione con Dio.
Bisogna chiedere a Dio ogni giorno di aiutarci a far crescere la nostra fede.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

02 Luglio 2024

La natura e anche le leggi si inchinano davanti a Dio.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

01 Luglio 2024

Non possiamo seguire Gesù se amiamo le cose del mondo.
Per essere buoni cristiani bisogna amare Gesù più di ogni cosa di questo mondo.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

30 Giugno 2024

Dio non ci abbandona mai, ci ama e ci invita a vivere la nostra vita con amore.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

29 Giugno 2024

Pietro e Paolo, due grandi santi, i due pilastri della Chiesa.
Colui che veramente ama Gesù, ama anche il successore di Pietro.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

28 Giugno 2024

La Madonna, San Michele Arcangelo e i Santi intercedono per noi, ma solo Gesù compie miracoli.
Siamo chiamati tutti a dare gloria a Dio, vivendo la nostra fede in obbedienza al Papa e in comunione con la Chiesa.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

27 Giugno 2024

Pregare, fare buone azioni, parlare bene, non serve a nulla, se poi non siamo in comunione con la Chiesa ed in obbedienza al Papa.
Bisogna prima fare obbedienza al Papa e alla regola e poi possiamo fare preghiera e carità.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

26 Giugno 2024

Colui che compie la volontà di Dio, vive la sua fede in obbedienza al Papa.
 

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

25 Giugno 2024

Il buon cristiano non segue le mode del mondo che conducono alla perdizione eterna, ma cammina anche controcorrente, se necessario, pur di rimanere nella giusta via che conduce alla salvezza.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

24 Giugno 2024

Giovanni Battista è il piu grande profeta dell'antico testamento e ci indica a seguire Gesù Cristo nostro Signore.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

23 Giugno 2024

Quando la barca è nella tempesta, il buon cristiano non scende dalla sua barca per salire su un'altra barca, ma prega Gesù, rimane fedele, e con amore aiuta i compagni a superare la tempesta.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

22 Giugno 2024

Il buon cristiano non schiavizza le persone, ma le lascia libere.  Non si lascia schiavizzare inoltre da nessun bene materiale di questo mondo.
Il buon cristiano si serve liberamente dei beni materiali di questo mondo, e aiuta se stesso e le persone a vivere libere da ogni catena.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

21 Giugno 2024

A volte, seppur moribondi, Dio ci lascia per un periodo, ancora in vita, nella sofferenza e a volte anche nell'agonia, per farci riflettere e pentire dei nostri peccati, in modo tale da salvarci e farci entrare in paradiso.
Al contrario, satana ci spinge all'eutanasia per non farci salvare.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

20 Giugno 2024

L' unione fra persone dello stesso sesso è peccato mortale.
Il peccato toglie la libertà rende schiavi del peccato.
È un inganno credere che la libertà consiste nel fare tutto ciò che vogliamo.
Soltanto vivere il Vangelo di Gesù, ci rende veramente liberi e felici.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

19 Giugno 2024

L'aborto toglie al bambino la libertà e il diritto di vivere, anche il bambino ha diritto di vivere.
Colui che promuove l'aborto, promuove l'uccisione di un bambino innocente, che viene fatto a pezzi, e soffre atrocemente. Dio ha detto: "Non uccidere".
Riflettiamo prima di agire.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

18 Giugno 2024

La libertà non consiste nel fare tutto ciò che vogliamo. Solo la verità ci rende liberi.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

17 Giugno 2024

Il diavolo con le sue strategie e i suoi uomini, può rallentare l'opera di Dio, ma non può fermarla. All'improvviso Dio alza la mano e la sua opera diventa grande per il bene di molti.
Bisogna dare ogni giorno gloria a Dio.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

16 Giugno 2024

L'albero si riconosce dai suoi frutti.
I governanti cristiani mettono il crocifisso nei luoghi pubblici, mentre i governanti che favoreggiano le lobby e i satanisti, mettono le immagini dei demòni nei luoghi  pubblici. Bisogna essere furbi e stare attenti a chi mandiamo ai governi.
L'albero buono dona frutti buoni, l'albero cattivo dona frutti cattivi.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

15 Giugno 2024

Citazione messaggio del 18 Agosto 2020
"Io vi dico che i popoli delle terre occidentali una volta casti e cristiani sono diventati atei o assoggettati ad altre religioni professate da impostori, la Via che conduce al Padre è solo quella del Figlio, non ci sono altre vie. Il Signore è molto adirato.
I suoi figli hanno perso la fede a causa della ricchezza e della lussuria, soprattutto per l'arroganza dei capi che li comandano.
Io vi dico che se non porranno fine a queste cose il Signore li punirà, hanno dimenticato i vangeli di Cristo e le leggi di Dio, ed è per questo che io invito il discepolo che ho scelto a recarsi con la croce in segno di penitenza per tutti voi nella città dove i capi che comandano risiedono, per ammonirli, abolite le leggi che offendono Dio e scrivete una carta di valori cristiani per il popolo.
Consacrate le terre d'Occidente al cuore Immacolato di Maria Addolorata.
Tutti coloro che si opporranno al disegno di Dio, saranno allontanati dal Signore e non troveranno pace in questo mondo e alla fine dei tempi io stesso li accompagnerò al fuoco eterno”.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

14 Giugno 2024

San Michele Arcangelo ci invita la seconda domenica di ogni mese e l'ultima domenica di settembre a salire sul monte a Petralia in preghiera.

Cit. Messaggio del 12 Giugno 2015
"Io Arcangelo Michele ho consacrato quella sorgente di acqua, e chiunque verrà in preghiera fede e pentimento, per volere dell'Onnipotente lo libererò da ogni male".

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

13 Giugno 2024

Dio ama tutti, uno per uno, infatti se facciamo male ad una persona, facciamo male anche a Dio. Se facciamo bene ad una persona facciamo bene anche a Dio, e di conseguenza anche a noi stessi.
Bisogna comprendere il vero amore, per essere buoni cristiani.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

12 Giugno 2024

Colui che vive, promuove e annuncia il Vangelo, entrerà nel regno dei cieli e vivrà in eterno nella gioia.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

11 Giugno 2024

Il cristiano non è al comando, ma al servizio.
Infatti a gloria di Dio, nella Chiesa, in ogni ordine o movimento, il più grande è al servizio del più piccolo.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

10 Giugno 2024

Beato colui che compie la volontà di Dio.
Compie la volontà del Padre, colui che si lascia guidare dallo Spirito Santo, ed annuncia e vive il Vangelo di Gesù in tutto il mondo.
Mentre colui che pur conoscendo il Vangelo, continua a promuovere aborto, eutanasia, unioni gay, e tutto ciò che va contro il Vangelo, commette peccato contro lo Spirito Santo. Perché, invece di compiere la volontà del Padre che Gesù ci ha rivelato, compie la volontà di satana.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

09 Giugno 2024

Dio ha creato e continua a creare, sia nel grande che nel piccolo. Infatti l'universo è in espansione.
La scienza cerca di spiegare ciò che Dio ha creato, ma non bisogna limitarsi a comprendere solo la materia, è fondamentale comprendere anche lo Spirito. Siamo di passaggio in questo mondo, per evolverci e purificarci.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

08 Giugno 2024

Citazione messaggio di San Michele Arcangelo del 18 Agosto 2020
"Consacrate le terre d'Occidente al cuore Immacolato di Maria Addolorata".
Aiutiamo San Michele Arcangelo a fare trionfare il cuore Immacolato di Maria.
Bisogna che la società e le nazioni tornino a vivere i valori cristiani, e ci sarà la pace.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

07 Giugno 2024

Dio viene a noi con amore. Per il nostro bene, usa misericordia e giustizia.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

06 Giugno 2024

Bisogna amare Dio più di se stesso ed il prossimo come se stesso.
Dio è amore puro, e colui che è con Dio lo si riconosce da come ama.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

05 Giugno 2024

La lobby gay è una delle invenzioni di satana per distruggere la famiglia di Dio, e confondere la società.
Il buon cristiano non cade nell'inganno, ma difende e promuove soltanto la famiglia voluta da Dio che è formata dall'unione di un  uomo e una donna.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

04 Giugno 2024

Non bisogna adeguarsi alla nostra società che va sempre di più in decadenza morale, bisogna invece rimanere fedeli agli insegnamenti del Vangelo.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

 

 

03 Giugno 2024

Bisogna conoscere il nemico e le sue strategie, per difendersi e sconfiggerlo con la preghiera e l'azione.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

 

02 Giugno 2024

Citazione messaggio di San Michele Arcangelo in Petralia del 12/08/2019
"Sappiate che Gesù è vivo nell‘Eucaristia ed é la vostra unica salvezza, quindi andate a messa confessatevi e fate la Santa Comunione".

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

01 Giugno 2024

La massoneria è uno dei mezzi di satana, per condurre gli uomini all'inferno.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

bottom of page