III messaggio penitenziale del 07 Settembre 2021

Terzo Messaggio Penitenziale di  San Michele Arcangelo dettato a Salvatore Valenti il 07 settembre 2021

Sono Michele, Generale e Arcangelo di Dio, prendi la croce e vieni a Roma a scuotere il popolo cristiano affinché ritorni a vivere il Vangelo e si salvi, ti chiedo questa penitenza e manifestazione pacifica, affinché vengano difesi i valori e i diritti del popolo cristiano in tutto l'occidente e in tutto il mondo. 

Vescovi che guidate la Chiesa dovete ammonire e contrastare i governi che approvano nelle nazioni leggi che offendono Dio, non dovete rimanere in silenzio, ma dovete ammonire affinché tante anime si salvino e non finiscano all'inferno. 

Tutti i Battezzati dovete vivere il Vangelo e in obbedienza al Papa e ai Vescovi, per la vostra salvezza, dovete impegnarvi a fare approvare leggi che onorano Dio e dovete fare abolire tutte le leggi che offendono Dio.

Governanti che opprimete i popoli e  approvate leggi contro la vita e contro natura che offendono Dio, pentitevi finché siete in tempo e recuperate gli errori, prima che sia troppo tardi e vi finirà male. 

Tutti i Battezzati sappiate che darete conto a Dio per la vostra indifferenza e per avere osservato alcune leggi diaboliche che offendono Dio. 

Pentitevi finché siete in tempo e ravvedetevi. 
Pregate nostro Signore Gesù, vivete il Vangelo e sarete salvati.