V MESSAGGIO DEL 11/05/2014
​
​
​
​
L'ARCANGELO MICHELE DETTA A SALVATORE VALENTI IL V MESSAGGIO
Sono Michele, Generale e Arcangelo del nostro Dio.
L' Onnipotente mi ha mandato per proteggervi e custodirvi e per ricordarvi che Dio esiste e non vi ha abbandonato,
L' immenso amore che Gesù prova verso l'umanità non ha confini.
Io Arcangelo Michele mi inginocchio davanti all'Altissimo per lodarlo ed amarlo e l'Altissimo mi colma d pace e amore, inginocchiatevi insieme a me davanti a Dio per adorarlo ed amarlo.
La vostra vita è sacra, vivetela con Gesù giorno dopo giorno e vivrete in pace con voi stessi, non lasciate che i piccoli problemi quotidiani impediscano l'unione con Gesù, sappiate che tutto passa mentre l' amore di Dio è eterno.
Vi invito a riflettere sui messaggi che vi ho dato in questi due anni.
Io insieme alla Regina degli angeli con quest' acqua vi benediciamo, andate in pace e pregate, pregate, pregate, nostro Signore Gesù.​
​
​SPUNTI DI RIFLESSIONE
​
​​L'Onnipotente mi ha mandato... per ricordarvi che Dio esiste e non vi ha abbandonati...
Michele è inviato da Dio appunto per preservarci dall'assenza di Dio. La presenza dell'Arcangelo ci ricorda che Dio è presente nel mondo e non ci ha abbandonati.
​
​L'immenso amore che Gesù prova verso l'umanità non ha confini...
Queste parole sembrano l'eco di quanto il Signore Gesù ha rivelato a Santa Margherita Maria Alacoque: Ecco quel cuore che ha tanto amato gli uomini. Un Dio che ama oltre ogni limite la sua creatura.
​
​Io Arcangelo Michele mi inginocchio davanti all'Altissimo per lodarlo ed amarlo e l'Altissimo mi colma di pace e amore, inginocchiatevi insieme a me davanti a Dio per adorarlo ed amarlo...
L'Arcangelo educa l'uomo ad adorare Dio e ad amarlo. Lo fa con il suo esempio, infatti nella sua privilegiata condizione di ministro celeste si associano luce, verità e grazia. È una bellissima testimonianza che Michele dà dello splendore divino che traspare dalla persona di Gesù e dalle sue perfezioni.
​La vostra vita è sacra, vivetela con Gesù giorno dopo giorno e vivete la pace con voi stessi...
Anche questo messaggio corrisponde al volere del Signore che ci chiama a vivere ogni istante, uniformando la nostra volontà alla Sua che è il segreto per la pace dell'anima.
​
​Non lasciate che i piccoli problemi quotidiani impediscano l'unione con Gesù...
Un invito preziosissimo per noi che viviamo in una società sempre più convulsa e intenta a promuovere a proprio favore ricchezza, prestigio e potere, benché effimeri.
​
Sappiate che tutto passa mentre l'amore di Dio è eterno...
È un avvertimento saggio e consolante, perché ci assicura che tutto passa mentre solo l'amore di Dio permane inalterato.
​
​
