IX MESSAGGIO DEL 27/09/2015
​
​
​
​
​
​
L'ARCANGELO MICHELE DETTA A SALVATORE VALENTI IL IX MESSAGGIO
​
Sono Michele Generale e Arcangelo del Signore, sono oggi qui con voi per volere dell’Onnipotente.
Ho dato indicazioni per dare vita al movimento di preghiera formato da più gruppi, tanti gruppi uniti dall’ amore di Gesù in un unico gruppo, “l’Armata di Cristo”. Unitevi il 29 di ogni mese e pregate nostro signore Gesù ed io Arcangelo Michele sarò li in mezzo a voi.
L’ onnipotente mi ha mandato per proteggervi.
In questo tempo satana sta cercando di distruggere le famiglie e la chiesa, sappiate che la Chiesa anche se attaccata non verrà distrutta, io proteggo l’umanità, e sono stato mandato per ricordarvi che Gesù non vi ha abbandonato, siete voi che non lo cercate.
Le famiglie vengono distrutte perché non pregano, ovvero perché uno dei coniugi non prega, le famiglie che pregano, vanno a messa e si comunicano con Gesù, anche se subiscono l’ attacco di satana non potranno essere distrutte, leggete il Vangelo e vivete il Vangelo.
Tutti sacerdoti operano per volontà di Dio, ma ci sono alcuni di loro che con comportamenti non conformi, svuotano le chiese, non lasciatevi condizionare dai comportamenti errati di alcuni sacerdoti, andate a messa tutte le domeniche e comunicatevi con Gesù, sappiate che l’unica vostra salvezza é Gesù.
Vescovi che guidate la chiesa, sappiate che il buon pastore da la vita per le sue pecore, uscite in mezzo al popolo e guidatelo verso la salvezza, ci sono pochi esorcisti, satana si nasconde tra la gente, nominate più esorcisti.
A voi uomini tutti, voglio ricordarvi di non giudicare, perché un giorno con la stessa misura che giudicate sarete giudicati.
Nuovamente vi invito a partecipare ogni domenica alla santa messa e di comunicarvi con Gesù.
Successore di Pietro, recita in tutto il mondo la preghiera di Papa Leone XIII, alla fine di ogni messa, prima della benedizione, ed io Arcangelo Michele, per volere dell’Onnipotente libererò la Chiesa dalle tentazioni di satana.
Vi invito a riflettere sui messaggi che vi ho dato in questo tempo, perché ciò che é stato detto non si dica che non é stato detto.
Io Arcangelo Michele, per volere dell’Onnipotente, con quest’ acqua da me consacrata, vi benedico, andate in pace e pregate, pregate, pregate, nostro Signore Gesù.
​
Spunti di riflessione
​
Unitevi il 29 di ogni mese e pregate nostro Signore Gesù ed io Arcangelo Michele sarò lì in mezzo a voi...
È bella questa promessa che nel suo giorno di anniversario, adunandoci noi nella preghiera al Signore, L'Arcangelo sarà in mezzo a noi.
​
L'Onnipotente mi ha mandato per proteggervi...
Questa parola è fonte si conforto, dal momento che Michele ci protegge e ci conforta.
In questo tempo Satana sta cercando di distruggere le famiglie e la Chiesa...
San Michele nota e fa notare come la Chiesa e la famiglia sono attaccati dal Maligno, essendo i più importanti centri di vita sociale e religiosa.
​
Sappiate che la Chiesa, anche se attaccata, non verrà distrutta...
È un messaggio profondamente consolatorio: ci rende certi che le porte degli inferi non prevarranno contro la Chiesa, illuminata, guidata e sostenuta dal Signore .
Io proteggo l'umanità, e sono stato mandato per ricordarvi che Gesù non vi ha abbandonato, siete voi che non lo cercate...
Queste parole confermano quelle del Vangelo in cui Gesù ci rassicura: Non vi lascerò orfani (Gv, 14.18) ma sarò con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo (Mt, 28.30).
​
Le famiglie vengono distrutte perché non pregano, ovvero perché uno dei coniugi non prega, le famiglie che pregano, vanno a Messa e si comunicano con Gesù, anche se subiscono l'attacco di Satana, non potranno essere distrutte...
San Michele asserisce che la solidità e la perseveranza nel bene delle famiglie è legata soprattutto alla preghiera intensa, assidua e perseverante nonché ad uno stile di vita evangelica.
​
Leggete il Vangelo e vivete il Vangelo...
Il Vangelo, infatti, non vuole essere soltanto conosciuto, ma soprattutto praticato.
​
Tutti i sacerdoti operano per volontà di Dio...
I sacerdoti sono rappresentanti di Cristo, ministri e dispensatori della Grazia divina.
Ci sono alcuni di loro che con comportamenti non conformi svuotano le chiese, non lasciatevi condizionare dai comportamenti errati di alcuni sacerdoti...
Questa raccomandazione invita a distinguere nel sacerdote la debolezza dell'uomo dalla sua potestà santificatrice quale ministro di Dio, erogatore della Grazia attraverso la Chiesa e i Sacramenti. San Michele ci esorta, malgrado accadano scandali, a non distrarci dalla nostra fedeltà alla Chiesa e ai suoi ministri, nonostante la debole virtù di alcuni di essi.
​
Andate a Messa tutte le domeniche e comunicatevi con Gesù, sappiate che l'unica vostra salvezza è Gesù...
Parole che ribadiscono quelle di San Paolo: non c'è in alcun altro essere la salvezza se non in Gesù.
​
Vescovi che guidate la Chiesa, sappiate che il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore...
L'Arcangelo Michele riconosce nei vescovi le guide della Chiesa e li invita, ad imitazione del Buon Pastore, a dare la vita per il gregge di Dio.
​
Uscite in mezzo al popolo e guidatelo verso la salvezza...
È un invito a farsi coinvolgere nei problemi della gente e aiutare a risolverli.
​
Ci sono pochi esorcisti, Satana si nasconde tra la gente, nominate più esorcisti...
È una riconferma, questa, dell'azione del Maligno contro la Chiesa e della necessità di utilizzare esorcisti per liberare chi ne è posseduto.
​
A voi uomini tutti, voglio ricordare di non giudicare, perché un giorno con la stessa misura che giudicate sarete giudicati...
Queste parole così chiare sono il perfetto riflesso di quelle evangeliche: Non giudicate e non sarete giudicati (Lc 6,37)
Successore di Pietro, recita in tutto il mondo la preghiera di Papa Leone XIII, alla fine di ogni Messa, prima della benedizione, ed io Arcangelo Michele per volere dell'Onnipotente libererò la Chiesa dalle tentazioni di Satana...
Questo monito è rivolto al Papa e noi ci auguriamo che lo faccia tradurre in tutta la cristianità in un impegno fattivo e concreto: Effetto di tale fervore sarà la liberazione della Chiesa dalle tentazioni di Satana.
​
