VIII MESSAGGIO DEL 12/06/2015
​
​
​
​
​
​
L'ARCANGELO MICHELE DETTA A SALVATORE VALENTI IL VIII MESSAGGIO
Io Arcangelo Michele mi inginocchio innanzi a Gesù, e Gesù mi colma di pace amore forza e gioia.
Io Arcangelo Michele difendo l’umanità e la Chiesa dal nemico, e desidero che ogni uomo apra il cuore e si converta a Gesù, come Gesù lo apre a ogni singolo uomo, siete tutti importanti, infatti ad ogni essere umano viene affidato un angelo custode affinché lo guidi e lo custodisca, quando siete in pericolo o davanti a scelte difficili, il vostro angelo custode vi parla e vi consiglia nel vostro inconscio, ma molte volte i vostri cuori non sono aperti a Gesù, e non sentite la presenza del vostro angelo custode che Gesù vi ha affidato.
Sappiate che il vostro angelo custode prega sempre per voi e per la vostra salvezza, il vostro angelo custode vi ama ed è sempre vicino a voi, e quando voi pregate nostro Signore Gesù, il vostro angelo custode si rallegra e gioisce, e prega insieme a voi.
Io Arcangelo Michele per volontà di Dio vi chiedo: che giorno 29 di ogni mese vi riunite voi uomini e insieme ai vostri angeli custodi pregate nostro Signore Gesù, ed io Arcangelo Michele scenderò dal cielo e sarò li in mezzo a voi e pregherò insieme a voi.
Esponete l'immagine del sacro cuore di Gesù, invocate lo Spirito Santo, recitate la corona angelica, il santo rosario con Maria Regina degli angeli e la preghiera al sacro cuore di Gesù, affinché ogni uomo apra il proprio cuore a Gesù nostro Dio.
Ogni domenica andate a messa e siate in comunione con Cristo, vivete il Vangelo e annunciate il Vangelo,
Le famiglie subiscono l'attacco di satana e purtroppo essendo uno dei coniugi lontani da Gesù, si separano.
Le famiglie si rafforzino nella fede andando a messa e vivendo il Vangelo affinché satana non possa distruggerle.
Accogliete i fratelli che purtroppo non hanno dove mangiare e dove dormire e dopo averli nutriti nel corpo possano nutrirsi anche nell’anima ascoltando il santo Vangelo e nutrirsi del corpo di Gesù.
Desidero che veniate almeno ad uno dei due pellegrinaggi sul monte San Salvatore di Petralia, dove io Arcangelo Michele ho consacrato quella sorgente di acqua, e chiunque verrà in preghiera fede e pentimento, per volere dell’Onnipotente lo libererò da ogni male.
Io Arcangelo Michele Vi benedico tutti, siate soldati e messaggeri di Cristo affinché sotto la mia protezione possiate vivere e annunciare il Vangelo.
​
​