VIII MESSAGGIO DEL 12/06/2015
​
​
​
​
​
​
L'ARCANGELO MICHELE DETTA A SALVATORE VALENTI IL VIII MESSAGGIO
Io Arcangelo Michele mi inginocchio innanzi a Gesù, e Gesù mi colma di pace amore forza e gioia.
Io Arcangelo Michele difendo l’umanità e la Chiesa dal nemico, e desidero che ogni uomo apra il cuore e si converta a Gesù, come Gesù lo apre a ogni singolo uomo, siete tutti importanti, infatti ad ogni essere umano viene affidato un angelo custode affinché lo guidi e lo custodisca, quando siete in pericolo o davanti a scelte difficili, il vostro angelo custode vi parla e vi consiglia nel vostro inconscio, ma molte volte i vostri cuori non sono aperti a Gesù, e non sentite la presenza del vostro angelo custode che Gesù vi ha affidato.
Sappiate che il vostro angelo custode prega sempre per voi e per la vostra salvezza, il vostro angelo custode vi ama ed è sempre vicino a voi, e quando voi pregate nostro Signore Gesù, il vostro angelo custode si rallegra e gioisce, e prega insieme a voi.
Io Arcangelo Michele per volontà di Dio vi chiedo: che giorno 29 di ogni mese vi riunite voi uomini e insieme ai vostri angeli custodi pregate nostro Signore Gesù, ed io Arcangelo Michele scenderò dal cielo e sarò li in mezzo a voi e pregherò insieme a voi.
Esponete l'immagine del sacro cuore di Gesù, invocate lo Spirito Santo, recitate la corona angelica, il santo rosario con Maria Regina degli angeli e la preghiera al sacro cuore di Gesù, affinché ogni uomo apra il proprio cuore a Gesù nostro Dio.
Ogni domenica andate a messa e siate in comunione con Cristo, vivete il Vangelo e annunciate il Vangelo,
Le famiglie subiscono l'attacco di satana e purtroppo essendo uno dei coniugi lontani da Gesù, si separano.
Le famiglie si rafforzino nella fede andando a messa e vivendo il Vangelo affinché satana non possa distruggerle.
Accogliete i fratelli che purtroppo non hanno dove mangiare e dove dormire e dopo averli nutriti nel corpo possano nutrirsi anche nell’anima ascoltando il santo Vangelo e nutrirsi del corpo di Gesù.
Desidero che veniate almeno ad uno dei due pellegrinaggi sul monte San Salvatore di Petralia, dove io Arcangelo Michele ho consacrato quella sorgente di acqua, e chiunque verrà in preghiera fede e pentimento, per volere dell’Onnipotente lo libererò da ogni male.
Io Arcangelo Michele Vi benedico tutti, siate soldati e messaggeri di Cristo affinché sotto la mia protezione possiate vivere e annunciare il Vangelo.
​
​
Spunti di riflessione
Io Arcangelo Michele mi inginocchio innanzi a Gesù, e Gesù mi colma di pace, amore forza e gioia...
È una bellissima testimonianza che Michele dà dello splendore divino che traspare dalla persona di Gesù e dalle sue perfezioni, ed è anche un invito a riconoscerLo come Signore.
Io Arcangelo Michele difendo l'umanità e la Chiesa dal nemico...
Come si sa e si ricava da queste parole, il Principe delle milizie celesti non è solo il Protettore della Chiesa, ma anche di tutta l'umanità.
​
Desidero che ogni uomo apra il cuore e si converta a Gesù come Gesù lo apre a ogni singolo uomo...
Conversione e apertura di cuore corrispondono ad uno dei più vivi desideri di Gesù.
​
Siete tutti importanti...
Quest'affermazione sembra il più bel commento alla parabola della pecorella smarrita. Agli occhi del Signore ogni uomo ha una dignità infinita, tanto è vero che il Buon Pastore lascia nell'ovile le novantanove altre pecore per andare alla ricerca di quell'unica perduta.
​
Ad ogni essere umano viene affidato un angelo custode affinché lo guidi e lo custodisca...
San Michele ci ricorda la dolce verità che ognuno di noi è protetto e custodito da un angelo custode.
​
Quando siete in pericolo e davanti a scelte difficili, il vostro angelo custode vi parla e vi consiglia nel vostro inconscio...
E noi sperimentiamo la preziosità di questa custodia angelica proprio nei momenti più delicati e difficili della nostra vita.
​
Molte volte i vostri cuori non sono aperti a Gesù, e non sentite la presenza del vostro angelo custode che Gesù vi ha affidato...
L'Arcangelo vuole risvegliare la nostra fede soprattutto nella presenza amorosa di Gesù e del nostro angelo custode.
​
Sappiate che il vostro angelo custode prega sempre per voi e per la vostra salvezza...
L'angelo non solo ci custodisce, ci guida e ci illumina, e questa verità ci conforta, ma prega costantemente ed efficacemente per noi.
Quando voi pregate nostro Signore Gesù, il vostro angelo custode si rallegra e gioisce, e prega insieme a voi...
Molto bella è questa assicurazione dell'angelo che si associano alla nostra preghiera rivolta a Gesù.
Il vostro angelo custode vi ama ed è sempre vicino a voi...
Queste parole ribadiscono la tenera certezza di non essere mai soli, ma di avere accanto in ogni istante il nostro angelo custode.
Io Arcangelo Michele per volontà di Dio vi chiedo che il 29 di ogni mese vi riuniate voi uomini e insieme ai vostri angeli custodi preghiate nostro Signore Gesù, ed io Arcangelo Michele scenderò dal cielo e sarò lì in mezzo a voi e pregherò insieme a voi. Esponete l'immagine del Sacro Cuore di Gesù, invocate lo Spirito Santo, recitate la corona angelica, il Santo Rosario con Maria Regina degli Angeli e la preghiera al Sacro Cuore di Gesù, affinché ogni uomo apra il proprio cuore a Gesù nostro Dio...
È una devozione molto bella che andrebbe conosciuta e praticata. L'Arcangelo, durante la riunione del 29 del mese, garantisce non solo la sua presenza, ma anche la sua accorata preghiera. San Michele indica in dettaglio quali forme di preghiera comunitaria maggiormente piacciano al Signore e la centralità che vi occupa la devozione al Sacro Cuore.
Ogni domenica andate a Messa...
L'Arcangelo ribadisce l'invito e l'esortazione a santificare il giorno del Signore, partecipando alla Santa Messa.
Siate in comunione con Cristo, vivete il Vangelo e annunciate il Vangelo...
Questa esortazione ci invita ad essere non solo fedeli cristiani, ma nel contempo testimoni e annunziatori dei valori che sgorgano abbondanti dalla Buona Novella.
​
Le famiglie subiscono l'attacco di Satana ed essendo uno dei coniugi lontano da Gesù si separano...
Dunque, è e resta Gesù l'anello d'oro che tiene fedelmente uniti i coniugi nel vincolo dell'amore.
Le famiglie si rafforzino nella fede andando a Messa e vivendo il Vangelo affinché Satana non possa distruggerle...
Da queste parole risulta che la Santa Messa è la sorgente più efficace della Grazia e per respingere gli assalti e le insidie di Satana.
Accogliete i fratelli che purtroppo non hanno dove mangiare e dove dormire e dopo averli nutriti nel corpo possano nutrirsi anche nell'anima ascoltando il Santo Vangelo e nutrirsi del Corpo di Gesù...
La pressante raccomandazione ci ricorda che siamo fatti di anima e corpo e dunque dobbiamo soccorrere il nostro prossimo non solo con la carità del pane ma anche con il Pane della Verità.
​
Vi benedico tutti, siate soldati e messaggeri di Cristo affinché sotto la mia protezione possiate vivere e annunciare il Vangelo...
San Michele desidera che il cristiano non solo si adoperi per la sua salvezza personale, ma si faccia annunziatore e testimone della salvifica promessa evangelica.
​
​
