top of page

Diario di Salvatore Valenti del 12 Marzo 2022


Sono partito stamattina da Palermo, insieme al Presidente dell'Opera Rosa Trovato, siamo arrivati in aereo a Parigi dove ci aspettavano Aldo il traduttore e il Coordinatore del Ramo preghiera Francese Jean-Christophe La Font.

Da Parigi siamo andati in auto a Chinon che dista a circa tre ore, arrivando in serata. In questa località abbiamo cenato insieme ad Odille, Vice Coordinatore del ramo preghiera Francese e ad alcuni responsabili dei gruppi di preghiera Francesi.

Dopo cena insieme a Rosa Aldo e Jean-Christophe abbiamo parlato in video conferenza con Teresa e una sua amica Adeline, collegate dall'America, precisamente da Dallas che ci hanno raccontato di conoscere già la storia di San Michele Arcangelo in Petralia e che da questo mese di marzo vorrebbero iniziare ufficialmente a pregare come gruppo di preghiera di San Michele Arcangelo in Petralia a Dallas negli Stati Uniti.

Mi hanno anche detto che già si uniscono in preghiera da due mesi, sono circa 50 persone e che proporranno la preghiera di San Michele anche ad altre persone dal vicino Messico per iniziare anche loro a formare i gruppi di preghiera.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

22 Gennaio 2023 Sono partito venerdì mattina da Palermo in aereo, insieme a Rosa Trovato, Presidente dell'Opera di San Michele Arcangelo in Petralia, per andare a Londra. Arrivati a Londra, è venuto a

Sono partito stamattina da Palermo, insieme a mia moglie, mio zio e mia madre. Siamo arrivati a Petralia Sottana, in Chiesa, dove ho incontrato Enzo Barbarotta che abita a Petralia e Vera con suo mari

Siamo partiti stamattina con i polacchi e siamo andati a Cianciana in provincia di Agrigento. Arrivati nella Chiesa Madre del luogo, abbiamo incontrato Mariangela che ci ha raggiunto da Montevago ed i

bottom of page