Diario Di Salvatore Valenti 18 Marzo 2022

Anche oggi tutti insieme io, il Presidente dell'Opera Rosa, il Coordinatore del Ramo Preghiera Francese Jean-Christophe, l'Assistente Spirituale del Ramo Preghiera Francese don Bernard, Odile e Philippe siamo partiti da Josellin e siamo andati a celebrare la messa nella stanza della casa dove dormiva San Luigi Maria Grignon de Montfort.

Dopo la messa siamo andati a kerizinen nella comunità dove ha avuto le apparizioni della Madonna Luisa Maria Picaretta. In questa comunità ho dato la mia testimonianza, la Chiesa era piena di gente e quasi alla fine della testimonianza sono arrivati dei pullman pieni di persone venute per ascoltare la testimonianza e quindi ho dovuto rispiegare a coloro che erano arrivati da poco, in modo veloce, i messaggi di San Michele Arcangelo.

Dopo la testimonianza siamo andati a pranzare nel salone della comunità dove ho parlato con le suore che hanno vissuto con Luisa Picaretta e con alcuni sacerdoti che erano presenti alla testimonianza.

Dopo il pranzo siamo andati a pregare la Divina Misericordia davanti la sorgente d'acqua, le suore mi hanno detto che quest'acqua è stata benedetta dalla Madonna durante le apparizioni a Luisa Picaretta.

Salutata la folla siamo ripartiti e dopo cinque ore di viaggio siamo arrivati a Vendee nella locale Chiesa, dove anche qui c'erano tantissime persone, la Chiesa infatti era piena di gente, ho dato la testimonianza e dopo siamo andati nel convento delle suore che ci ospitano.

Io sto bene, ma alcuni di coloro che mi accompagnano da una settimana nel viaggio, iniziano a sentire la stanchezza, anche stasera si andrà a letto tardi, certo è stancante fisicamente, ma siamo tutti contenti di aiutare San Michele Arcangelo in questa missione per il bene dell'umanità.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sono partito stamattina alle 06:50, da solo, da Palermo, in treno e sono arrivato a Napoli alle ore 16:30. Salito in treno a Palermo, dopo mezz'ora di viaggio i controllori volevano farmi scendere per

Sono partito ieri mattina sabato 25 giugno, alle ore 08:00, in aereo da Palermo e sono arrivato all'aeroporto di Venezia alle ore 10:00, dove mi è venuto a prendere il responsabile del gruppo di pregh

Finito di lavorare, sono partito di pomeriggio, sono passato da Capo d'Orlando, per prendere la Vice Coordinatrice del Ramo Quadro, dell'Armata di Cristo, dell'Opera di San Michele Arcangelo in Petral