Stamattina, dopo aver fatto colazione, ho letto e ho consigliato di aggiungere alcune cose nel secondo libro scritto da don Marcello Stazione, che verrà pubblicato a breve.
Nel libro, don Marcello approfondisce e spiega alcuni messaggi che San Michele Arcangelo mi ha dato in questi anni.
Dopo pranzo, Piero ha accompagnato me e don Marcello a Napoli dove abbiamo preso l'aereo per Parigi.
Arrivati a Parigi alle 20:30 è venuto a prenderci Aldo dell'ufficio traduzione dell'Opera di San Michele Arcangelo in Petralia, insieme a Jean-Michel che fa parte dell'equipe di coordinamento del ramo preghiera Francese dell'Armata di Cristo dell'Opera di San Michele Arcangelo in Petralia.
Siamo andati a casa di Jean-Michel e dopo cena abbiamo parlato di ciò che faremo questa settimana in Francia e mi hanno spiegato, con la piantina e le statistiche, dove si trovano tutti i gruppi di preghiera in Francia, quante persone partecipano e di come sono cresciuti e continuano ad aumentare i gruppi in Francia.
Abbiamo parlato anche del regista polacco Vincent che verrà in Italia a Palermo a fine ottobre, per produrre il film su San Michele Arcangelo in Petralia e ho invitato anche l'equipe francese per collaborare nelle interviste con gli Italiani e i Polacchi per questo film documentario.
Sono testimone della potenza di San Michele Arcangelo che sta chiamando persone da diverse nazioni nella sua Opera, per compiere la volontà di Dio, per il bene dell'umanità.
Adesso siamo sempre alla periferia di Parigi a casa di Jean-Michel dove passeremo la notte.
Pace e coraggio
Salvatore Valenti
Comentarios