top of page

Diario di Salvatore Valenti del 28 Ottobre 2022

Siamo partiti stamattina con i polacchi e siamo andati a Cianciana in provincia di Agrigento. Arrivati nella Chiesa Madre del luogo, abbiamo incontrato Mariangela che ci ha raggiunto da Montevago ed insieme siamo andati da Don Emanuele Casola che è il vice Assistente Spirituale dell'opera.

Don Emanuele ci aspettava insieme ai responsabili del gruppo di preghiera di Cianciana, Mimmo Cicchirillo e Gaetano Montalbano, che mi ha accompagnato nel 2020 in penitenza a piedi fino a Bruxelles.

Dopo i saluti, Marta, Vincent e Agàta hanno intervistato don Emanuele, Gaetano e Mimmo, anche in questo caso, ascoltando Gaetano e Mimmo, ho notato che le persone dell'Opera di San Michele Arcangelo parlano tutti con la stessa spiritualità.

Dopo le interviste, abbiamo pranzato e con noi ha pranzato anche un sacerdote don Enrico che si trovava a Cianciana per promuovere l'adorazione Eucaristica perpetua.

Dopo pranzo, siamo partiti e siamo andati a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove, dopo la messa, abbiamo parlato con il parroco.

Dopo siamo andati a casa di Filippo e Nuccia che è stata intervistata ed ha raccontato che sua figlia è guarita sul monte a Petralia, per intercessione di San Michele Arcangelo.

Testimonianza che ha commosso coloro che l'hanno ascoltata.

Dopo cena, siamo partiti e circa alle 02:00 siamo arrivati a Campofelice dove siamo andati a dormire.

Anche oggi abbiamo fatto tardi, e anche oggi siamo testimoni che Dio ci ama.

Pace e coraggio

Salvatore Valenti

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sono partito stamattina da Palermo, insieme a mia moglie, mio zio e mia madre. Siamo arrivati a Petralia Sottana, in Chiesa, dove ho incontrato Enzo Barbarotta che abita a Petralia e Vera con suo mari

Stamattina sono partito da Campofelice, insieme al Coordinatore nazionale dei gruppi di preghiera Francesi Jean-Christophe , Aldo e Agàta dell'ufficio traduzione, l'operatrice Marta e il regista Vince

Sono partito stamattina presto alle ore 06:00 da Palermo, insieme a Nicola, Mariangela e Angela che abbiamo preso durante il tragitto e siamo andati a Messina, dove ci aspettavano alle ore 09:30 gli a

bottom of page